I nostri soci risparmiano

Tante aziende socie, più peso negoziale
L’Unione Industriale Pratese lavora per ottenere accordi quadro e convenzioni che garantiscano alle aziende socie condizioni favorevoli di accesso ai servizi essenziali alla produzione. Viene fatta valere la forza negoziale che deriva dalle numerose aziende associate per stipulare con le società partner accordi economici di assoluto favore, con condizioni normalmente riservate alle sole grandi imprese.

La forza del sistema
L’Unione non è da sola: le aziende socie godono anche dei benefici delle convenzioni stipulate da Confindustria e dalle altre componenti del sistema.

Risparmiare è semplice
Usufruire delle condizioni economiche riservate ai soci è semplice: è sufficiente presentare ai referenti delle aziende partner un certificato di appartenenza all’associazione che può essere richiesto ai nostri uffici.

Aggiornamento e novità continue

Accordi e convenzioni sono in costante aggiornamento per garantire alle imprese le condizioni migliori dal punto di vista sia economico che di qualità del servizio. Anche il lavoro di studio ed individuazione di nuove possibilità di accordo è continuo e riguarda i servizi tradizionali ed innovativi.

Clicca sul logo qui di seguito per visualizzare le schede informative, aggiornate in tempo reale, su tutte le iniziative che permettono alle aziende socie di accedere alle opportunità di risparmio.