Corso di formazione per Addetti alla Squadra Antincendio


Destinatari
: Addetti alla Squadra Antincendio

Obiettivi del corso: Fornire conoscenze di base sulla natura degli incendi, sui mezzi di prevenzione e protezione, sulla normativa vigente e sull'utilizzo dei mezzi di estinzione. Il corso è conforme alla normativa vigente in materia.

Calendario:
Il corso si svolge in 3 pomeriggi per complessive 8 ore: i primi due incontri sono di formazione teorica e si svolgono presso la sede dell'Unione Industriale Pratese, il terzo incontro una esercitazione pratica che si svolge presso la sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco via Paronese 100 – Prato. Si ricorda che la frequenza è obbligatoria. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione dai Vigili del Fuoco.

Contenuti:

L'INCENDIO E LA PREVENZIONE INCENDI

LA PROTEZIONE ANTINCENDIO E LE PROCEDURE DA ADOTTARE IN CASO DI INCENDIO

ESERCITAZIONI PRATICHE

Docenti: Esperti dei Vigili del Fuoco.

Quota di partecipazione: La quota individuale di partecipazione è di € 200,00 + IVA 20%. Se un'azienda invia più di 1 partecipante alla stessa edizione del corso, la quota per ogni iscritto aggiuntivo è ridotta a € 150,00 + IVA. Per il pagamento, sarà emessa da TEKIN 2000 s.c. a r.l. fattura e relativa RI.BA. a 30 giorni D.F. fine mese, salvo disdetta scritta entro 7 giorni dall'inizio del corso.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Formazione, Tel. 0574-45.51, Fax 0574-45.52.88, e-mail: formazione@ui.prato.it